Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2007

Contattismi di massa

Non trovo parole per descrivere le inquietanti rivelazioni fatte da Stefano Breccia nel suo libro dal titolo Contattismi di Massa edito da Nexus. Ebbene ci troviamo dinanzi ad una splendida testimonianza, redatta in uno stile impeccabile e secondo tutti i parametri di una seria indagine scientifica, con tanto di appendice fotografica, sul caso di Amicizia (Amitiè in Francia e con altri nomi nel resto d'Europa) e della presenza in Italia (e ribadisco non solo) di una razza aliena chiamata W56. Vi imbatterete in uno degli attori principali Bruno Sammaciccia, attivo cooperatore con questa intelligente presenza eso-biologica, al quale hanno rivelato segreti non solo di carattere tecnologico, ma anche filosofico e spirituale da lasciare a bocca aperta. Rivelazioni che farebbero vivere il genere umano in una nuova età dell'oro. Uno di questi W56 è stato anche fotografato. Assolutamente da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Che cosa successo all'uomo del domani? Superman di Alan Moore (Autore), Curt Swan (Illustratore), Dave Gibbons (Illustratore)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING In un unico volume in formato gigante, le storie di Superman firmate dal grande Alan Moore. Il leggendario Cu...