Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2009

Gaia e la fine dei giorni di Stuart Wilde (Macro edizioni)

Gaia e la Fine dei Giorni - Oltre il 2012 è un’opera straordinaria e appassionante, in cui Stuart Wilde ci offre le chiavi per accedere a uniche e sofisticate comprensioni metafisiche. Secondo l’autore siamo nell’era del ritorno della dea Kali, l’Era della Distruzione, in cui l’intelligenza del pianeta (Gaia) riprenderà in mano la Terra in difesa della natura, degli animali e dei bambini. Nei mondi spirituali sono attualmente in corso battaglie condotte dalle forze della luce contro le entità oscure, al solo scopo di liberarci. Wilde parla di un potere che chiama Logos Solare, che verrà sulla Terra per produrre una rinascita descritta come il Rinnovamento. Per questo Stuart Wilde chiama il periodo che ci separa dalla fatidica data del 2012 la “Fine dei Giorni”: non perché il mondo finirà, ma perché sarà la fine del mondo come tutti noi oggi lo conosciamo. Il vento divino della grazia vi offre speranza e fortuna e può curare ogni cosa. Vi garantisce una protezione invisibile, una guarigione miracolosa. Vi dona visioni attraverso quella che chiamo “informazione pura”, i download o dati scaricati che vi arrivano direttamente in forma di visioni, percezioni extrasensoriali e sogni. La grazia vi conduce in dimensioni e piani di apprendimento al di là di tutto ciò che l’umanità ha scoperto fino ad ora. La grazia annulla le tenebre in cui vivete e vi libera. La grazia è puro amore, è un grande dono, la Sacra Guaritrice; ma è ancora poco conosciuta.
Mistico e visionario, Stuart Wilde è tra i più noti esperti di evoluzione spirituale e tra i più famosi conferenzieri del mondo anglosassone. È autore di numerosi testi sulla coscienza e la consapevolezza, tradotti in quindici lingue.
In Italia i suoi libri sono pubblicati da Macro Edizioni: Il Sesto Senso, Il Sé Infinito, Le Leggi dell'Abbondanza, Affermazioni, I Gladiatori di Dio, I Prossimi Cambiamenti, Per Far Soldi Basta Averne un Po’, Il Tuo Potere Invisibile e Silenzioso, I Segreti della Vita, L’Arte della Redenzione, Miracoli e La Forza.

Oltre il 2012
ISBN: 9788862290746

Prezzo € 14,03
invece di € 16,50 (-15%)


Compralo su Macrolibrarsi

1 commento:

  1. Ciao, ti ho linkato sul mio blog,se vuoi passa dal mio. Il mio indirizzo è www.ondapaper.blogspot.com.
    Grazie

    RispondiElimina

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...