Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2009

I SIGNORI DI THULE Segreti e misteri del nazionalsocialismo (Edizioni Il Punto d'Incontro) di Bucciarelli Fabrizio

Le conquiste territoriali, la dottrina razziale, lo sterminio di popoli cosiddetti "inferiori": ecco ciò che la storiografia ufficiale ci dice su quel buco nero della vicenda umana definito nazionalsocialismo. Cionondimeno, tutto questo non rappresentava il fine, bensì nel mezzo per giungere a una mutazione rivoluzionaria a livello mondiale. Per i nazisti esisteva un mondo che la scienza e le chiese negavano, quello di sacerdoti e medium in contatto con antichi dei legati ai fatti della mitologia nordica, per conquistare il dominio del mondo. Per risvegliare i miti, questi sacerdoti della croce uncinata avrebbero dovuto far scorrere fiumi di sangue, alla stregua degli antichi sacrifici...
Tra i numerosi testi dedicati al tema ancora attuale dell'avvento e della presa di potere da parte del nazionalsocialismo, alla sua parabola pseudopolitica e al suo dissolvimento, pochi studiosi e ricercatori hanno analizzato gli aspetti più nascosti ed esoterici del fenomeno per arrivare a penetrarne i segreti. Dopo anni di ricerche e sulla base di testimonianze raccolte dagli ultimi protagonisti viventi del regime, un noto giornalista che collabora con le principali testate del settore militare e dell'intelligence esamina l'essenza magica, le basi luciferine, i rituali e l'ideologia che costituirono il vero centro pulsante del nazismo, quel nucleo di maghi e di medium che furono Hitler e la Società Thule.
Visioni demoniache, riti raccapriccianti, missioni in Tibet e in Africa, la ricerca del Graal e dell'Arca dell'Alleanza, il terribile progetto dello sterminio delle "razze inferiori" come paravento per la terribile possibilità di modificare la vita sul nostro pianeta e di riportarlo al culto degli Antichi Dei... L'avvento dell'Homo Superior non era solo il sogno allucinante di un folle, ma anche l'ideale di una serie di personaggi e di gruppi, tra cui le famigerate SS. Quest'ideale sarebbe degenerato, nel pensiero di un popolo, in un tentativo di modificare la storia. Un epilogo possibile e diverso dal bunker di Berlino e dal supposto Crepuscolo degli Dei ci viene offerto in un saggio rivoluzionario e devastante, che riapre le porte di quel mondo oscuro.

Fabrizio Bucciarelli lavora da molti anni come giornalista per quotidiani e riviste specializzate, operando nei settori di carattere storico, militare e di intelligence. Esperto di esoterismo, religioni e filosofie orientali, membro ricercatore dell'Istituto Affari Internazionali, del Centro Studi Difesa e Sicurezza, del Centro Alti Studi contro il Terrorismo e la Violenza Politica, Bucciarelli fa parte delle Forze Armate della Riserva (UNUCI/CIOR) e ha al suo attivo numerose consulenze giornalistiche e pubblicazioni.

Segreti e misteri del nazionalsocialismo
ISBN: 8880935127

Prezzo € 12,90


Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...