Cerca nel blog

domenica 8 novembre 2009

Io Sono la Porta di Paul Ferrini (Macro edizioni)

In Io Sono la Porta la capacità di espressione dell’autore, sempre potente e mistica, è ancora più intensa e coinvolgente. In queste pagine, dove Gesù si rivolge direttamente al lettore, scopriamo come aprire la porta più importante del nostro cuore. Una volta aperta la prima porta, sarà ancora più semplice aprire le altre.
Il portatore di luce non nega il buio, lo attraversa.Molti anni fa Paul Ferrini cominciò a sentire una voce interiore che gli parlava. È la stessa voce che anima le pagine di questo prezioso libro. È la voce di Gesù. Gli insegnamenti del Maestro giungono a noi diretti, senza intermediari, semplici e attuali come se Lui fosse qui, adesso. Tutti gli ambiti della vita vengono illuminati dalla visione profondamente spirituale degli antichi insegnamenti cristiani, svuotati da ogni riferimento a chiese e dogmi, ma fondati sul cuore e sull’amore. Cercare la gioia non è egoista. In realtà, è l’azione più altruista che puoi intraprendere. Il tuo dono è necessario, e lo spirito degli altri non può essere sollevato se non hai piena fiducia nel tuo dono e non lo condividi … Non trattenere il tuo dono, non fare l’errore di pensare che non hai doni da offrire. Tutti hanno un dono. Ogni persona è portatrice di un dono: questo libro ci insegna a riconoscerlo e a farlo emergere, con gioia e semplicità, per se stessi e per gli altri. Ognuno di noi può accedere alla propria meravigliosa realtà spirituale e la soglia da attraversare è nel profondo di ognuno. Io Sono la Porta indica il cammino da compiere per raggiungere e attraversare quella soglia. Io Sono la Porta è la parola di Gesù che permette di divenire quella porta!

Paul Ferrini
è l’autore di 28 libri ricchi di ispirazione sulla compassione, la guarigione, e il self-empowerment. E’ un ministro consacrato, un oratore esperto e un leader di workshop. Negli anni 80 Ferrini divenne molto famoso come insegnante di A course in Miracles. Successivamente fondò e curò l’edizione della rivista Miracles Magazine, una pubblicazione trimestrale internazionale dedicata al raccontare storie, alla trasformazione e al perdono. La rivista, ora articolo da collezione, si è resa famosa anche grazie alle profonde interviste di Paul con i più importanti guaritori del nostro tempo. In questi tempi Paul ha iniziato a tenere le Conferenze dei Miracoli in tutti gli Stati Uniti. Questi eventi attirano migliaia di persone da tutte le parti del mondo, in cerca di un’esperienza diretta di compassione, grazia e comunione con il divino. Questo lavoro continua poi ad un livello più approfondito tramite workshop e ritiri che Paul organizza in chiese e centri spirituali in tutti gli Stati Uniti. Nonostante sia nativo del New England e abiti nel Massachussetts, Paul Ferrini ha vissuto per 6 anni a Santa Fe e per anni a a Kaaawa, nelle Hawaii. Egli possiede una laurea in Educazione dell’università di Antioch e un diploma di laurea del Marlboro College, dove ha studiato letteratura, psicologia e religione. Prima della sua carriera come scrittore e oratore spiritualista, Paul ha diretto progetti finanziati dal Ufficio dell’Educazione degli Stati Uniti e dall’Istituto Nazionale dell’Educazione, e ha lavorato come editore di un giornale per educatori già inseriti. Ha insegnato in college, scuole superiori e in una prigione di stato e ha lavorato come consigliere ad una serie di progetti all’interno di comunità. La sua esperienza include anche la proprietà della sua compagnia, la progettazione e la costruzione di edifici illuminati e la trasformazione della terra in comunità residenziali innovative.

ISBN: 9788862290753

Prezzo € 10,97
invece di € 12,90 (-15%)


Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...