Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

Una Notta da Leoni 2



Segui questo film sulla pagina ufficiale: http://www.facebook.com/UnaNotteDaLeoni



"Una Notte da Leoni 2" è stato diretto da Todd Phillips come seguito al successo strepitoso ottenuto nel 2009 da "Una Notte da Leoni", che ha vinto il Golden Globe per il Miglior Film -- Comico o Musical.
Riprendendo i loro ruoli interpretati in "Una Notte da Leoni", Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha sono di nuovo i protagonisti del film. Ken Jeong, Jeffrey Tambor e Mike Tyson si sono anche riuniti al cast, a cui si aggiunge anche Paul Giamatti, già nominato all'Oscar®. In "Una Notte da Leoni 2", Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) intraprendono un viaggio nell' esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma come ben sappiamo, le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quello che è accaduto a Las Vegas può rimanere a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non si può neanche immaginare.
Phillips dirige di nuovo una sceneggiatura scritta insieme a Scot Armstrong ("Old School") e Craig Mazin ("Scary Movie 4"). Phillips è anche il produttore del film con la sua società di produzione Green Hat Films, insieme a Dan Goldberg ("Una Notte da Leoni," "Parto col Folle"). Thomas Tull, Jon Jashni, William Fay, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi con David A. Siegel e Jeffrey Wetzel nel ruolo di co-produttori.
Il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski, la montatrice Debra Neil-Fischer e la costumista Louise Mingenbach, che hanno già lavorato insieme a Philipps in "Una Notte da Leoni", collaborano di nuovo con il regista nella seconda parte. "Una Notta da Leoni 2" è girato a Los Angeles e in Thailandia. L'uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 25 Maggio 2011. Il film è prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Warner Bros. Pictures, divisione della Warner Bros. Entertainment S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...