Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2011

Alla Scoperta della Terra Cava - NUOVA EDIZIONE. El Dorado. Agartha. Shamballah. Quali storie e quante realtà si nascondono all'interno del nostro pianeta di Costantino Paglialunga (Macro edizioni)


Alla Scoperta della
Terra Cava


Rivisto e aggiornato anche nella veste grafica, torna in libreria un classico di Macro Edizioni che ha già appassionato molti lettori, grazie a un argomento affascinante, a uno stile fluido e scorrevole e a una ricca documentazione storica e scientifica. Il mito della terra cava e dei suoi abitanti rivive in queste pagine, nelle quali la leggenda si trasforma in stupefacente realtà. Secondo le ricerche dell’autore, uno strato esterno di circa 1250 Km nasconde una cavità interna strutturata in tre continenti, conosciuti con il nome di Agartha, Shamballah ed Eldorado.
Chi abita questo mondo? Che rapporti esistono tra la superficie e la profondità del nostro pianeta? Che prove esistono a sostegno dell’esistenza di questa cavità?

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...