Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2011

Oggi mangio da n…23: Ristorante Al FOGHER (Contrada Bellia - S.S. 117 Bis - Piazza Armerina a ENNA)















Il ristorante Al Fogher di Piazza Armerina, ad Enna, è rinomato per: la cucina d'autore dello chef, la cantina con oltre 450 etichette di vini, i piatti unici ed esclusivi, che accostano creatività e sapori con effetti ricercati e di classe. L'attenzione e la cura per le esigenze di gusto dei suoi clienti rendono il luogo un punto di riferimento nel settore, e contraddistinguono ogni sua offerta, selezionata con attenzione tra le migliori proposte della cucina italiana. All'interno del sito si troveranno le più esclusive proposte culinarie del ristorante. Navigate pure: potreste trovare il piatto che stuzzica occhi e palato, e vi fa venir voglia di venirci a trovare.
All'interno del ristorante si potranno gustare moltissime specialità tra cui: un flan di piacentino con una riduzione di nero d'avola al profumo di cacao, un filetto di triglia croccante in crema di peperone giallo e riso nero selvatico al pistacchio, filetto di maialino al pepe nero con salsa alla bottarga di tonno e asparagi e, per finire, piramide di cioccolatto con uva passa e cedro.
Il tutto accompagnato da una delle nostre etichette tra vini, spumanti, champagne selezionati tra le migliori offerte del mercato nazionale ed internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Miraculous

 PUBBLICITA' / ADVERTISING