Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

SISTE’S















L’Azienda - Dal 1991 l’impegno e la dedizione familiare hanno portato ad un inarrestabile e costante slancio creativo: Simone Sbrighi, Responsabile dello Stile e Stefano Sbrighi, Responsabile Commerciale. Dall’unione delle iniziali dei rispettivi nomi nasce il naming del brand Siste’s, dalla fusione dello spirito imprenditoriale dei due fratelli si sviluppa un’intrigante sfida competitiva. Una comunicazione audace e di grande impatto a sostegno dell’identità del brand su prestigiose testate nazionali e internazionali in grado di dare ampio risalto alle collezioni all’interno delle aree del lusso e della moda, placement di rilievo e una forte presenza all’interno di un circuito affissioni nelle più importanti città italiane assicurano al marchio visibilità di indiscusso valore e input commerciale di sicuro successo.
Il Marchio - Elegante sobrietà, dettagli glam, innovativi volumi per un’allure esclusiva da indossare in ogni momento. Uno stile moderno che gioca con proporzioni nuove e insolite, un’ispirazione romantica e chic, un crossover di design e sperimentazione, in cui la qualità dei tessuti e la ricerca dei colori rappresentano il fil rouge di ogni collezione, tracciano il carattere inconfondibile del mondo Siste’s. L’eleganza originale di un brand dinamico incontra la ricercatezza di un total look cosmopolita e svela nelle forme creative e nelle cromie preziose l’autenticità di una donna estremamente femminile che ama mettersi in gioco per emozionare e stupire. Emozioni che appartengono da sempre alla filosofia dell’Azienda: un’audace passione imprenditoriale e una sofisticata sensibilità alla moda hanno guidato l’Azienda nella sfida dei mercati nazionali e internazionali portandola ad essere punto di riferimento nel settore maglieria moda donna. L’Azienda, che raccoglie un’eredità familiare imprenditoriale nata negli anni ‘50 nel settore moda, ha sempre avuto la capacità di anticipare e dettare e le tendenze al mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...