Cerca nel blog

sabato 26 novembre 2011

Il libro del giorno: Filosofia Cosmica del Pensare e dell’Agire di Ivonne Bassoli (Youcanprint)





















Questo breve saggio racchiude in sé la rifiutata consapevolezza di un mondo, quello Celeste-cosmico, che timidamente cerca di affiorare nella mente di ognuno, ma che solo pochi, nell’attuale realtà del viver quotidiano, ne danno libero accesso. E’ un mondo infinito, ampio nel suo Essere, complesso nelle sue legislature, ma, se interiorizzato nella sua vera essenza del ‘sapere’ e del ‘sentire’, dà campo libero ad un’ascesa spirituale tale da avvicinare lo Spirito a quell’amore universale cosmico, che è la chiave di apertura dell’Eccelso, inteso come il raggiungimento del vertice più elevato della perfezione. Nell’estrinsecare un mondo, noto a quei pochi Iniziati od Eletti, che, abbandonato il pragmatismo nel tempo del loro vissuto terreno, hanno saputo dare ascolto alle proprie vibrazioni ed emozioni, pervenendo alla realtà cosmica, non si poteva tacere su pensieri, dolci, incisivi, poetici e sublimi, di quel tessuto celeste, che è quello Angelico.

Ivonne Bassoli, nata a S. Benedetto Po (MN), insegnante di Storia dell’Arte ed Arti Figurative. Esperienze pittoriche e di sculture cromatiche, usa il colore come messaggero del Mondo Celeste e Cosmico. Improntata negli ultimi anni a relazionarsi con il Cielo, darà prova di esso con successive pubblicazioni. Mediatrice Cielo-Terra.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Ken il Guerriero: Un'icona del fumetto post-apocalittico (Hokuto No Ken Revolution - Ken Il Guerriero Kenshiro In Kingdom Of Shura Revoltech 017 Action Figure)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Kenshiro , noto anche come Ken il Guerriero, è il protagonista del manga omonimo scritto da Buronson e disegn...