Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2011

OGGI MANGIO DA … 78: LOCANDA SAN LORENZO

















“Il Ristorante - Nel cuore dell’Alpago, tra il Lago di Santa Croce e la Foresta del Cansiglio, la Locanda San Lorenzo accoglie i suoi clienti in una magica atmosfera. Una cucina tradizionale arricchita di sapori odierni, legata ai valori del passato e pronta a rispondere ai palati più raffinati.
Qualità, raffinatezza, calore: queste le caratteristiche che da sempre fanno della Locanda San Lorenzo un un ristorante prestigioso.
Chi siamo - Sandra, Renzo e Mara.  Era la metà degli anni Ottanta quando con Osvaldo decidemmo di far rivivere l’antica Locanda San Lorenzo, costruita da nostro nonno all’inizio del secolo scorso come ultima stazione di sosta dei cavalli e delle carrozze dirette alla foresta del Cansiglio.
Volemmo ricreare l’atmosfera e  il calore familiare dei primi del Novecento e valorizzare l’importanza dei sapori tradizionali, armonizzati con fantasia dalla genuinità dei prodotti locali, come l’agnello dell’Alpago, il pesce del Lago di Santa Croce e i formaggi delle vicine malghe. Sempre senza trascurare l’innovazione e la ricerca, perché noi della Locanda San Lorenzo crediamo nell’importanza del mangiare bene e dei prodotti di prima e assoluta qualità, crediamo nella continua evoluzione culinaria e nell’offerta di sapori e prodotti del territorio, sapori tradizionali eppure sempre nuovi.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...