Cerca nel blog

sabato 31 dicembre 2011

Giocando con gli angeli di Hania Czajkowski (Bis edizioni)


Giocando con gli Angeli
- Libro + Carte

Giocando con gli Angeli è un classico della lette­ratura spirituale e di auto aiuto. È un forte strumen­to spirituale che ci sostiene e ci contiene nel Salto Evolutivo che stiamo attraversando.
Il libro offre una profonda ricerca sulle Creature Alate, sia per coloro che si sono avvicinati al tema da poco, sia per gli studenti avanzati. E informazioni dettagliate sugli effetti del contatto con gli angeli, sia energetici, sia spirituali ed evolutivi. Ma con­tiene anche una guida dettagliata per consultare le Carte, con esempi e interpretazioni, anche quandc il consulto è estremamente semplice e non richiede consulenza. Include anche una lista di domande originali, per le quali potrai trovare chiare risposte a temi importanti. Le Carte sono un facile canale, diretto e magico per ricevere l'orientamento, consigli e insegnamen spirituali dagli Angeli. Come nel modo degli anticl oracoli sacri, si possono consultare sia a livello individuale sia in incontri di gruppo o per consultazioni private; e sono di riconosciuto successo. Lo assicurano lettori, guide, facilitatori e molti gruppi spirituali in tutto il mondo. La Guida per la Protezione Emotiva Angelica è uno Strumento Spirituale originale e davvero efficace per ricevere protezione dagli Angeli in Tempi Difficili. Nella Cassetta troverai appoggio immediato e aiuto spirituale di fronte a un bivio emotivo complesso, orientamento nelle situazioni confuse, per risolvere conflitti e brillanti strategie spirine degli Angeli per sostenerti nella Luce. E aumentare propria consapevolezza, proprio come si richiede questi Tempi Difficili che stiamo attraversando.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...