Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

A and G Chemical Production S.r.l


“La A&G Chemical Production S.r.l., fondata alla fine degli anni 80, nasce con la produzione di detergenti specifici per il settore auto, comunità e industria. A questo si è aggiunta da subito la produzione di tutta una serie di additivi per l'edilizia studiati per migliorare la realizzazione di manufatti nuovi e costruzioni civili. La gamma di produzione si allarga al settore del recupero edilizio e al risanamento degli edifici ammalorati con prodotti di ottima qualità.
Negli anni ha allargato la sua produzione anche a prodotti specifici per il settore tessile.
Oggi A&G è leader nel settore della criogenia; promuove la tecnologia realizzando service per importanti aziende di diversi settori industriali. Nel nostro sito www.aegchem.com sono riportati filmati e fotografie delle principali applicazioni.
Dal 1994 ha trasferito la propria sede ad Osio Sotto (BG) nella zona industriale. Qui nel corso del 2005 ha completato un importante ampliamento strutturale. Il nuovo stabilimento è visibile sull'A4 Bergamo - Milano tra i caselli di Dalmine e Capriate. In questo nuovo complesso, ottimizzando gli spazi, ha avuto la possibilità di migliorare le procedure di produzione, conseguendo fra l'altro la certificazione ISO 9001:2000. Nel 2007 A&G, tra le prime aziende in Italia, ha certificato i suoi prodotti fluidificanti e superfluidificante del settore edilizia, secondo la normativa UNI EN 934-2: 2002.
Tutti i prodotti sono realizzati secondo le normative CEE nel pieno rispetto per l'ambiente e sono corredati di schede tecniche e di sicurezza. La possibilità di operare in più spazi ha permesso un'ottimizzazione dei costi rendendo A&G più competitiva sul territorio nazionale e in quello europeo. La rete di vendita, capillare sul territorio nazionale, prevede diverse tipologie a seconda dei settori di appartenenza: dal concessionario mono-mandatario esclusivista, al rivenditore e all'agente di zona. Molti clienti vengono forniti e seguiti direttamente dalla sede attraverso ispettori direzionali preposti a risolvere problematiche più specifiche oltre che alla promozione di nuovi prodotti. Il nuovo stabilimento ha una grande capacità di stoccaggio e un'alta capacità produttiva che permette l'evasione degli ordini in tempi rapidi così da soddisfare tutte le richieste della clientela.
Sempre più attenti alla salvaguardia dell’ambiente, il laboratorio tecnico ha modo di testare in continuo l’utilizzo di materie prime nuove e diverse che permettono di rispettare i parametri inflessibili delle norme attualmente in vigore. E’ assidua e costante la ricerca che si avvale dei più moderni procedimenti tecnologici di produzione e che fanno della A&G una delle aziende leader del settore.
Da più di 10 anni A&G produce alcuni modelli di unità di criosabbiatura ad uso industriale che, con l'utilizzo di ghiaccio secco, permettono di pulire senza acqua o detergenti. Allo studio c’è una nuova unità di criosabbiatura di dimensioni “portatili” che permetterà l’utilizzo di questa tecnologia nei più diversi settori dove sia necessario utilizzare una micro-criosabbiatura. La qualità del servizio e l’efficienza delle unità DRY GUN ha consentito all'A&G di poter annoverare fra i suoi clienti importanti gruppi industriali e aziende leader mondiali nel settore alimentare dove la sanificazione e la pulizia sono alla base di ogni produzione. Il settore di produzione è da sempre seguito personalmente da Bruno Allegrini che da oltre venticinque è nel settore e che mette a frutto l’esperienza dei numerosi collaboratori che ogni giorno sono a disposizione dei clienti.
In particolare per il settore dell’auto citiamo tra i prelavaggi il “TOP” prodotto liquido concentrato ad effetto lucidante e anti-macchia, “l’EXTRA WASH 30” ideale per impianti di lavaggio ad alta pressione e box self-service.
Tra gli shampoo per gli autolavaggi il “SAVE- WAX PRE-CERA” che, oltre ad avere un ottimo potere detergente, aiuta a migliorare la qualità delle cere nella fase di asciugatura in caso di acqua dura.
Tra le cere la “SUPERCERA AUTOASCIUGANTE” prodotto super concentrato, che permette una rapida rottura della molecola d’acqua sulla carrozzeria favorendone la scorrevolezza e garantendo la completa rimozione delle gocce durante la fase di asciugatura. Non ultimo il “PRELAVAGGIO RW1”, prodotto ad alta resa, estremamente efficace sulla carrozzeria dei mezzi pesanti anche telonati, è testato da un centro di rimessaggio automezzi pulisce rapidamente senza rovinare le sponde in alluminio.
Nel settore comunità tutti i prodotti rispettano la normativa HACCP, ed è per questo che A&G ha elaborato un suo piano di “pulizia-controllo” a disposizione della clientela secondo il rispetto delle normative. Tutti i prodotti inoltre sono registrati all’ISS, Istituto Superiore della Sanità. Nel nuovo sito www.aegchem.com è possibile visionare tutta la produzione e scaricare in le schede dei singoli prodotti. A&G ha da sempre creduto nello sport come mezzo di comunicazione della propria immagine legandosi da tempo alla Pallavolo Brembate Sopra GROUPAMA Cabrini Assicurazioni e allo sci seguendo da vicino lo SCI CLUB OREZZO fucina di giovani campioni, e sin dagli anni 90 ha legato il suo successo di immagine come sponsor nel settore dell'auto da corsa con il TEAM GHINZANI e nelle ultime stagioni in particolare al GRAN PRIX A1 campionato mondiale per nazioni e al campionato italiano di FORMULA 3.”






Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING