Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

Il libro del giorno: I Fondamenti della Scienza della Mente di Hernest Holmes (BIS EDIZIONI)



I Fondamenti della
Scienza della Mente - Libro


Se la tutta la conoscenza del New Thought è confluita nella corrente di pensiero denominata Scienza della Mente è grazie a questo libro e al suo predecessore. I fondamenti della Scienza della Mente è il concentrato di un testo ben più voluminoso e tecnico denominato Science of Mind Textbook. Quest’opera colossale ha gettato le basi di studio per tutti i leader spirituali del Ventesimo secolo, e ha raccolto milioni di lettori e seguaci. I fondamenti della Scienza della Mente è decisamente più fluido e con uno stile leggero, tanto che ancora oggi questo piccolo saggio è considerato il testo fondamentale dagli studiosi di Scienza della Mente, che omaggiano Holmes come uno dei pensatori più illuminati di tutti i tempi. Grazie al lavoro di Holmes tutti i lettori possono capire facilmente i concetti principali della scienza suprema, prima di incominciare la ricerca di una vita prospera e felice.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Ken il Guerriero: Un'icona del fumetto post-apocalittico (Hokuto No Ken Revolution - Ken Il Guerriero Kenshiro In Kingdom Of Shura Revoltech 017 Action Figure)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Kenshiro , noto anche come Ken il Guerriero, è il protagonista del manga omonimo scritto da Buronson e disegn...