Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2012

Crea la tua vita di John Assaraf (Bis Edizioni)

Crea la tua Vita - Libro

"The Street Kid" il ragazzo di strada di The Secret è tornato. John Assaraf ha già guadagnato l'approvazione del pubblico italiano col bestseller La Risposta. Dopo aver indicato ai lettori come trasformare la crisi economica in opportunità, Assaraf spiega i capisaldi del successo.
Crea la tua vita spiega i 7 trucchi che tutte le persone ricche utilizzano, le tecniche più avanzate per rimuovere gli ostacoli mentali e definire con chiarezza la vita desiderata, i metodi per usare la mente subconscia e rafforzare i comportamenti che permettono di raggiungere gli obiettivi anche e soprattutto attraverso l'uso della matrix divina che è in ognuno di noi.
Come noto Assaraf ha costruito un impero partendo da circostanze assolutamente sfavorevoli.
Questo libro è adatto a chiunque voglia cambiare radicalmente la propria condizione e avere più soldi, più soddisfazione, più felicità, anche senza disporre di grandi risorse da investire, semplicemente con la propria forza.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...