Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

CASTILLE PARIS



“Il Castille Paris, dove lo charme francese e lo stile italiano dell'ospitalità si fondono perfettamente,  ha completato la totale ristrutturazione che ha interessato  il bar, il ristorante, la lobby, la corte interna e tutte le camere e anche grazie all'ottimo servizio  ha ottenuto recentemente la quinta stella.
Vicino alle vie della celebre "Haute Couture", il nostro hotel 5 stelle lusso, nel cuore più antico e nobile di Parigi del primo arrondissement, offre un'ospitalità d'eccezione con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le atmosfere del Castille Paris sono ricercate, ricche di charme e ispirate spesso a Parigi. L'hotel, in una dimora aristocratica del 1700, mescola sapientemente stile neoclassico, tocchi decorativi e dettagli contemporanei. Cucina eccelsa e rinomata al Ristorante L'Assaggio, con uno splendido patio con fontana dove un trompe l'oeil amplia gli orizzonti. Una sala fitness è a disposizione degli ospiti. Due le sale riunioni, raffinate e perfette per eventi di prestigio.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvatron - il tiranno folle

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvatron è una figura complessa e affascinante all'interno del franchise Transformers. La sua esistenza ...