Cerca nel blog

mercoledì 18 dicembre 2013

L’ECCELLENZA DI PROSECCO PRIVÉE ACCOGLIE I VISITATORI DI PITTI UOMO



Trasferta esclusiva per Prosecco Privée, che crea uno spazio dedicato alle eccellenze della Denominazione Conegliano Valdobbiadene all’interno della nota rassegna di moda italiana.



Conegliano, 18 dicembre 2013 – Eccellenza fa rima con esperienza per Prosecco Privée, presente dal 7 al 10 gennaio a Firenze, al prossimo Pitti Immagine Uomo, la kermesse più importante nel mondo della moda italiana. Allo stand Dimattia, in posizione esclusiva nel primo stand dopo l’ingresso in Fiera, Prosecco Privée affianca il marchio di abbigliamento e permette ai visitatori di vivere un’esperienza territoriale senza eguali, tra eccellenze di sartoria e tasting di specialità della Denominazione Conegliano – Valdobbiadene D.O.C.G., fiore all’occhiello dell’offerta di Prosecco Privée.

Un’opera di sensibilizzazione che vuole far arrivare la superiorità della proposta attraverso lo strumento diretto del contatto e, nel caso specifico di Prosecco Privée, della consumazione: . Un’occasione di esperienza senza retorica, per maturare una scelta consapevole del prodotto.

Lo scorso anno la fiera Pitti Immagine Uomo ha contato oltre 30.000 visitatori, 7.800 buyer esteri e 13.600 italiani e si preannuncia un successo anche per l’edizione 2014. Presso il corner Prosecco Privée sarà in degustazione il Conegliano Valdobbiadene DOCG abbinato a specialità del territorio di provenienza, con la possibilità di chiedere approfondimenti al preparato staff. Due momenti particolari di aggregazione, in orario di aperitivo uno al mattino e uno al pomeriggio, permetteranno di approcciarsi a suon di musica allo spazio di eccellenza.



Prosecco Privée, mail: info@proseccoprivee.it


 

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING