Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

Io sono bellissima di Loredana De Vitis alla Icaro Bookstore di Lecce



La mostra "Io sono bellissima" torna a Lecce dal 24 al 30 maggio 2014, organizzata nell'ambito della rassegna "I am a Woman. 30 creative/i e gli stereotipi di genere".
Appuntamento tra i volumi della Libreria Icaro con il lavoro di Loredana De Vitis che ha dato vita al progetto e all'associazione #iosonobellissima: in 10 pannelli realizzati con la tecnica del collage digitale, il racconto di una possibile "liberazione" dal peso degli stereotipi sulla bellezza. La mostra è interattiva: le visitatrici e i visitatori, invitate/i a identificarsi col percorso proposto, potranno lasciare pensieri e riflessioni che saranno raccolti e elaborati per sviluppare il progetto.
INAUGURAZIONE il 25 maggio alle ore 19 con Loredana De Vitis e con un bellissimo, divertentissimo dialogo sugli stereotipi messo in scena da Sabrina Barbante e Davide Corvaglia.
FINALE il 30 maggio alle ore 19 con la riproposizione del dialogo, arricchito dalle riflessioni del pubblico che ha visitato la mostra. "I am a Woman" è una rassegna organizzata da Titania col sostegno della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce e con il patrocinio della Provincia di Lecce e di Lecce 2019 - Pagina Ufficiale

Orari di apertura della libreria: dal lunedì al sabato 9/13.30 - 15.30/20.30; domenica 10/13 - 16.30/21

Info
pantealecce@libero.it
Cell. +39 – 3939447216

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...