Cerca nel blog

martedì 12 settembre 2017

L’Editore racconta … il giallo del contratto!



Valuto positivamente una raccolta di poesie, per delicatezza e per questioni di privacy non rivelerò nome e cognome della poetessa in questione. La contatto dichiarandomi pronto a pubblicarla a mie spese, ad accollarmi i costi di produzione e promozione, ufficio stampa etc, e che le avrei mandato subito il contratto. La poetessa (già pre-allertandomi di non essere alla prima esperienza editoriale, e avrei dovuto intuire perché me lo diceva … ) si dichiara contenta di entrare nella scuderia de I Quaderni de Bardo Edizioni, e mi assicura che non appena in possesso del contratto avrebbe dato seguito all’espletamento delle questioni burocratiche. Passano uno, due giorni e ricevo la mail dalla poetessa che mi scrive che “… non era d’accordo sul punto 1, che aveva una serie di spunti di riflessione su come migliorare il contratto, che avrebbe impaginato meglio la proposta con quel carattere che ora lì per lì non le veniva in mente” … ed altre amenità del genere. Sinceramente non ho avuto nemmeno la benchè minima voglia e forza di risponderle … naturalmente non l’ho pubblicata!

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...